Open day: presentazione PTOF 22-25

Il 12 gennaio 2023 a partire dalle ore 15:45, presso la sede centrale dell’IC Ceccano 1 situata in via Matteotti, la scuola secondaria di I grado aprirà le porte agli studenti delle classi quinte della primaria e alle loro famiglie. Presso la palestra dell’Istituto verrà presentata ed illustrata l’offerta formativa per il triennio 22-25, verranno date informazioni dettagliate sull'organizzazione dell'Istituto, sulle attività scolastiche ed extrascolastiche.

A seguire si esibiranno gli alunni del corso ad indirizzo musicale, verrà svolta una visita guidata alla mostra dei lavori di arte all’interno dei locali scolastici e vi sarà un’esibizione ritmica con la classe 3A.

In tale occasione i genitori avranno anche l'opportunità di visitare gli ambienti della scuola e di conferire con il Dirigente Scolastico e i docenti.

Vi aspettiamo numerosi!!!