PNRR- Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza- #Next generation Italia

CUP J81F22001410006

Il progetto, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa Next Generation EU – Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, ha lo scopo di migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali. L’obiettivo è di mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili secondo il modello di sito per le scuole, in conformità con quanto previsto dalle Linee guida emanate ai sensi del CAD, e dalle Linee guida sull’accessibilità degli strumenti informatici.

L’Istituto è stato autorizzato ad attuare il seguente progetto:

Codice CUP
J81F22001410006
1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - acquisto di 1 servizi
Data approvazione finanziamento
19/08/2022
Stato contrattualizzazione
Da completare
Data conclusione attività
Entro il 13/11/2023
Valore totale progetto
€ 7.301
La documentazione relativa al progetto/finanziamento è disponibile nelle sottopagine e negli allegati.

Estratto Collegio dei docenti PNRR 4.0.pdf

Decreto di nomina Team di Progetto iniziale azione 1.pdf

Estratto Consiglio PNRR 4.0.pdf

Determina a contrarre servizi e cittadinanza digitale.pdf